Saranno il colore e la luce il tema dell’ottava edizione di Leffestate, che prenderà avvio domani, giovedì 13 luglio.
Musica, spettacoli, cinema all’aperto e animazione per bambini saranno caratterizzati da una vera e propria esplosione di colori e le singole serate avranno un determinato colore-guida: giovedì 13 il blu, venerdì 14 il verde, sabato 15 multicolor e domenica 16 il rosa.
I punti ristoro saranno tre: in Piazza Libertà il Rubik’s Pub con svariati cocktails e birra artigianale, presso il Cinema Teatro Centrale il Cromo Restaurant con specialità nostrane preparate dai ragazzi dell’operazione Mato Grosso e infine presso la Piazzetta Servalli il Rainbow Burger per una cena veloce e gustosa.
Oltre all’ormai tradizionale cinema sotto le stelle che si terrà presso l’Auditorium Pazzoli, si potrà visitare lo psichedelico Lumen, assistere allo spettacolo delle sabbie luminose e dei giochi di luce dell’illuminazione architetturale in Piazza Libertà.
Da non perdere il concorso Miss&Mr Technicolor, la mostra fotografica “Leffe, Come eravamo…” dedicata al passato calcistico biancoazzurro della cittadina, lo spazio bimbi Baby paint e i giochi a tema Game of colors; novità di quest’anno sarà infine l’Holi time, con tanta musica e polveri colorate.