Leffe, incontri per adolescenti e genitori

Continua il ciclo d’incontri proposti nell’ambito del progetto “L’adolescenza non è una malattia”, realizzato da Piccolo Mondo per offrire confronti ed approfondimenti per genitori e adolescenti.

Dopo l’incontro del 14 novembre “Qual è il tuo limite migliore?”, da venerdì 25 l’Auditorium San Martino di Leffe ospiterà la mostra “Oltre l’alcol in uno scatto”, realizzata a cura dell’Associazione Atena; inoltre assieme a Giancarlo Bacis e Sara Maccario sarà proposto il percorso interattivo su alcol, droghe e sicurezza stradale.

Lunedì 5 dicembre è proposta una serata di orientamento scolastico e professionale, con la presenza di giovani professionisti del territorio che racconteranno la loro esperienza. Invece mercoledì 7 è in programma la sfida generazionale fra adolescenti e genitori “Mettiamoci in gioco: out side”.

Le serate (tutte organizzate all’Auditorium San Martino con inizio alle 20.30) saranno condotte da Ghirardi Emanuela, educatrice e coordinatrice, nonché titolare della Piccolo Mondo, da Feltre Giacomo, orientatore scolastico, mediatore ed educatore – e da Guerrieri Alessandra, psicologa e psicoterapeuta.
Inoltre nelle giornate di lunedì 28 novembre e martedì 13 dicembre alla biblioteca di Leffe sarà possibile usufruire del servizio Sportello aperto, dedicato ad adulti ed adolescenti come approfondimento e sostegno sulle tematiche giovanili. Si riceve su appuntamento, dalle 18 alle 20: info@piccolomondo-ambaraba.com, 3498097614.

Il progetto “L’adolescenza non è una malattia” è stato realizzato con il sostegno dell’Amministrazione comunale di Leffe, della Parrocchia di San Michele Arcangelo e del Gruppo Ricreativo dell’Oratorio San Martino.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli