Gioca d’anticipo a Leffe la Fiera di San Martino, in programma nel centro del paese domenica 3 novembre 2019. Sin dalle prime ore del mattino, il centro di Leffe si animerà con centinaia di banchi vendita e tanti visitatori.
In esposizione generi commerciali tradizionali, ma anche articoli di hobbistica, artigianato ed enogastronomia. Alla Fiera non fanno mancare il loro apporto i negozi locali che propongono allestimenti e promozioni. La festa di San Martino a Leffe è legata alla chiesa che domina l’abitato, cui si è unito nel dopoguerra l’Oratorio. Per tradizione, il prossimo 11 novembre, sarà San Martino a portare doni a tutti i bambini leffesi.

Oltre la ristorazione, cosa attira nelle nostre province
Il trend positivo vissuto dalla ristorazione segue l’andamento soddisfacente del turismo, che viene da una settimana intensa di lavoro per il Salone del Mobile, che