lombardia

Le imprese bergamasche e bresciane premiate dalla Regione

Il Premio ‘Buone Prassi Lombarde per la Responsabilità Sociale 2017’ promosso da Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia premia principalmente le imprese bergamasche e bresciane.


L’Assessore regionale allo Sviluppo economico Mauro Parolini ha voluto congratularsi per le 105 imprese lombarde che si sono distinte per il loro lavoro: qualità,efficenza,rapporto coi dipendenti,marketing e sviluppo.
Spicca Bergamo e Brescia,che tra città e provincia conquistano le più alte vette del podio, tramite le numerose attività presenti nel proprio territorio che hanno avuto il merito e l’onorificenza di essere tra le aziende d’elite della Regione.

“Regione Lombardia – ha spiegato l’Assessore – è impegnata a diffondere concretamente questa visione, perché concorre a promuovere modelli di gestione d’impresa sostenibili, con un orizzonte ben più ampio della sola e legittima ricerca del profitto aziendale, in grado di affermarsi come driver per uno sviluppo più armonico del territorio”.

Ecco le imprese premiate:

BERGAMO: Asilo Nido La Stellina, Ditta Gamba Edoardo di P.L. Gamba Srl, FERRffil Srl, Impronta Società Cooperativa Sociale, Minifaber Spa., Orto Bellina Srl, Politerapica Srl, Sidip World Srl Diventa: Sidip Srl.

BRESCIA: Arcobaleno Scs Onlus, Associazione Comunita’ Mamre Onlus, Casa dello Studente Società Coop. Sociale, Centro Di Ringiovanimento Naturale, Cittadini Spa, Coop. Sociale Onlus Raphael, Farco Srl, Sintex Srl, Sinermed Srl, Fedabo Spa, Fraternita’ Sistemi Scs Onlus, Inoxea Srl, Ivar Spa, La Bottega Informatica Soc. Coop. Sociale Onlus, La Nuvola Soc. Coop. Soc. Imp. Soc. Onlus, Romec Snc, Streparava Spa, Valsir Spa.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli