L'ASST Valcamonica e ANFFAS ONLUS insieme per una nuova iniziativa per la disabilità

L’ASST Valcamonica e ANFFAS ONLUS insieme per una nuova iniziativa per la disabilità

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

ASST della Valcamonica e ANFFAS Vallecamonica ONLUS hanno creato una nuova iniziativa all’interno del modello di accoglienza ed assistenza DAMA Vallecamonica (Disabled Advanced Medical Assistance), per facilitare l’accesso ai servizi sanitari e sociosanitari per le persone con gravi disabilità.
Presso la Casa di Comunità di Darfo B.T., situata al piano rialzato in via Barbolini, 2, è stata installata e resa disponibile una bilancia a piattaforma per pesare le persone in carrozzina. Questo servizio è rivolto alle persone con disabilità fisica che non sono in grado di stare in piedi in posizione eretta.
La bilancia sarà gratuita e accessibile presso la sede della Casa di Comunità di Darfo B.T. – ASST della Valcamonica, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle 16:00.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy