carabinieri 2

Lanci di sassi alla fermata Teb di Alzano

Due ragazzi di 15 e 16 anni sono stati denunciati dai carabinieri nella giornata di martedì 1 maggio, per lancio di sassi verso la pensilina della fermata Teb ad Alzano Lombardo.

I militari dell’Arma erano stati allertati poco prima da un cittadino che denunciava un lancio di sassi da parte di un gruppo di ragazzini dall’ex cementificio Italcementi di via Ponchielli verso la pensilina posta in corrispondenza della fermata Teb di viale Piave dove diversi utenti della tramvia erano stati costretti a trovare riparo per non essere colpiti dalle pietre. Immediato a quel punto l’intervento dei carabinieri che una volta giunti sul posto hanno trovato però solamente due dei protagonisti, entrambi marocchini ed entrambi minorenni, denunciati a piede libero in base all’articolo 674 del Codice penale.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy