lamborghini bergamo

Lamborghini Bergamo si rinnova

Lamborghini Bergamo chiude al pubblico per implementare la nuova Corporate Identity dedicata agli shoowroom e ai centri di assistenza del prestigioso marchio. L’inizio dei lavori è previsto per mercoledì 27 novembre 2019 e la riapertura è in programma per febbraio 2020.

Durante i lavori di rinnovo locali, il ???????????????????????????? ???????????????????????????? accoglierà i clienti presso l’adiacente concessionaria Supernova Car Outlet, mentre il ???????????????????????????? sarà operativo presso la sede di Lamborghini Milano in viale Serra, 61.

Lamborghini è un marchio forte, acclamato in tutto il mondo, e la nuova Corporate Identity progettata per gli showroom è perfettamente in linea con la filosofia del marchio: pura, visionaria e all’avanguardia nella tecnologia.

Gli esterni del nuovo showroom sono immediatamente riconoscibili: logo Lamborghini illuminato su sfondo nero e totem nero con il Toro Lamborghini. Gli spazi interni sono luminosi ed essenziali, caratterizzati da poligoni, forme affilate, superfici dalle texture grezze, ma soprattutto tanta luce e colore. Le opportunità per un’esperienza immersiva nel mondo Lamborghini includono elementi digitali volti a migliorare l’esperienza del cliente: nell’area lounge è stato introdotto un sistema di configurazione della vettura per guidare il cliente nella personalizzazione della sua Lamborghini; le aree di esposizione dei modelli e quella dedicata al programma Ad Personam mettono a disposizione campioni di finiture per interni ed esterni, dando la possibilità ai clienti di toccare fisicamente, abbinare e giocare con colori e materiali, dalle pelli morbide alla fibra di carbonio.

L’esposizione della gamma dei modelli Lamborghini prevede una vettura “protagonista” posizionata su un piano rialzato bianco illuminato da luci LED che si abbinano al colore dei suoi esterni. Il video wall regala ai clienti e ai passanti una panoramica del mondo Lamborghini, mentre l’area dedicata agli Accessori Originali offre anche un’esperienza digitale con cuffie e schermo per esplorare le caratteristiche dei prodotti, come ad esempio l’inconfondibile rombo del motore. Infine, alla linea di abbigliamento e accessori della Collezione Automobili Lamborghini è dedicata un’area all’ingresso, visibile sia dall’interno sia dalle vetrine dello showroom.

Gianmaria Berziga, Direttore Generale Gruppo Bonaldi: “Certi che l’innovazione contribuisca al proseguimento di una sempre migliore efficienza ed esperienza del marchio, ci scusiamo con i nostri clienti per eventuali disagi”. Michele Brusa, Direttore Lamborghini Bergamo e Milano, aggiunge: “Tutti i collaboratori restano a disposizione per qualsiasi necessità”.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli