LAdro notturno treno

Lago d’Iseo: molestie in treno, paura per studentessa

Una studentessa di 15 anni residente a Marone, sul lago d’Iseo, ha subito due episodi di molestie mentre viaggiava in treno per tornare a casa da scuola a Brescia.

Il primo episodio è avvenuto lo scorso sabato, quando la ragazza, a bordo del treno delle 14:32, è stata avvicinata da un uomo di circa 40 anni che si è seduto di fronte a lei e ha iniziato a compiere atti osceni, tentando anche di toccarla e chiedendole di spogliarsi. Terrorizzata, la giovane è fuggita in un’altra carrozza, dove ha trovato conforto in una controllora che l’ha assistita fino alla fine del viaggio.

Questo non è stato il primo episodio di molestie subito dalla studentessa. Già ad ottobre, infatti, era stata importunata da un uomo di mezza età. A seguito di questi episodi, la ragazza è molto spaventata e non vuole più viaggiare in treno. I genitori hanno deciso di accompagnarla e prenderla a scuola. Nel frattempo, è stata presentata una denuncia ai Carabinieri di Marone.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy