zona mikitare

Ladri maldestri rubano sotto gli occhi degli agenti

Vicenda al limite dell’assurdo avvenuta nel centro di Bedizzole nella notte di domenica 22 Ottobre.

Due aspiranti criminali si son resi protagonisti del furto più comico e maldestro nella storia. I due, un 25enne e un 27enne di origine moldava, hanno avuto la brillante idea di tentar “il gran colpo” a pochi metri dalla caserma dei carabinieri di Bedizzole.

Non è mancata la dedizione: imperterriti, sotto un diluvio torrenziale, hanno cercato in tutti i modi di sradicare 4 copertoni da un Audi posteggiata a pochi metri dalla stazione di comando.
Metodi bruschi e grezzi che hanno portato ad un frastuono immane. Gli agenti, insospettiti dagli insoliti rumori provenienti dalla strada, aperta la porta della caserma hanno colto i due giovani con “le mani nella marmellata”.

Catturati, ora son sotto arresto.

(immagini di repertorio)

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy