I carabinieri della stazione di Manerba, che hanno coordinato le indagini, con i colleghi di Bedizzole e il Nucleo Operativo di Salò, hanno individuato i tre rapinatori, presi ppi con la refurtiva (Foto: da Facebook).

Erano parcheggiati in un’area di sosta, a bordo dei camper che usano per spostarsi. Sono stati individuati grazie alle telecamere in alta definizione, private, interne alla casa che li hanno ripresi in modo nitido: erano in tre, si sono avvicinati con una scala sotto braccio, sono entrati dalla finestra e hanno rubato tutto quello che hanno potuto. Il proprietario aveva già postato le foto e i video su Facebook, ma intanto aveva pure allertato i carabinieri. Si tratta di tre uomini sinti di nazionalità italiana, di età compresa tra i 25 e i 40 anni. Hanno agito domenica 2 aprile in una villa indipendente di Soiano: se l’avessero fatta franca, il colpo avrebbe potuto fruttare diverse migliaia di euro.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy