Cerca
Close this search box.

Ladri con la passione per le biciclette

La scorsa settimana era toccato ad un negozio di borse subire una spaccata alle vetrine e chiudere con circa 100.0000 euro di furto e questa mattina c’è stata la replica a Castegnato ai danni del Bit Bike Store di Castegnato. Un grosso suv, risultato poi rubato, ha sfondato alle 5 la vetrina del negozio di biciclette, con cinque uomini con il volto travisato che hanno poi trafugato diverse biciclette e e-bike presenti nel salone.

La banda ha portato via sei biciclette del valore complessivo di 50mila euro. Tuttavia il colpo non è riuscito completamente: i ladri si sono trovati nella necessità di abbandonare il suv, rimasto danneggiato nello sfondamento, e di nascondere momentaneamente le bici in un canale del paese. Tuttavia un cittadino le ha localizzate. I carabinieri di Ospitaletto che indagano sul caso hanno provveduto a recuperarle.

Le biciclette al centro dell’attenzione dei malavitosi? Parerbbe di si considerando che a spaccata di oggi è la sesta che si registra ad aprile in provincia di Brescia dopo quella di ieri a Idro al Bike3Land, oltre a quelle all’Ebike store di viale Sant’Eufemia a Brescia, al Ks Bike di Gussago, alla Ciclofficina di Bedizzole e al Mata Bike di Manerba del Garda.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione