Cerca
Close this search box.

Ladri con la passione per le biciclette

La scorsa settimana era toccato ad un negozio di borse subire una spaccata alle vetrine e chiudere con circa 100.0000 euro di furto e questa mattina c’è stata la replica a Castegnato ai danni del Bit Bike Store di Castegnato. Un grosso suv, risultato poi rubato, ha sfondato alle 5 la vetrina del negozio di biciclette, con cinque uomini con il volto travisato che hanno poi trafugato diverse biciclette e e-bike presenti nel salone.

La banda ha portato via sei biciclette del valore complessivo di 50mila euro. Tuttavia il colpo non è riuscito completamente: i ladri si sono trovati nella necessità di abbandonare il suv, rimasto danneggiato nello sfondamento, e di nascondere momentaneamente le bici in un canale del paese. Tuttavia un cittadino le ha localizzate. I carabinieri di Ospitaletto che indagano sul caso hanno provveduto a recuperarle.

Le biciclette al centro dell’attenzione dei malavitosi? Parerbbe di si considerando che a spaccata di oggi è la sesta che si registra ad aprile in provincia di Brescia dopo quella di ieri a Idro al Bike3Land, oltre a quelle all’Ebike store di viale Sant’Eufemia a Brescia, al Ks Bike di Gussago, alla Ciclofficina di Bedizzole e al Mata Bike di Manerba del Garda.

Condividi:

Ultimi Articoli

Terremoto questa mattina a Lumezzane

Terremoto a Lumezzane, l’evento sismico si è verificato nella mattinata di oggi (giovedì 18 aprile 2024). Come riferito dall’Ingv Roma (Istituto nazionale di Geofisica e