Un’ importante opportunità per raccontare eccellenze e bellezze de Le Cinque terre della Val Gandino, grazie ad una trasmissione di punta nel panorama delle tv locali della Lombardia.
Va in onda GIOVEDÌ 6 MARZO 2025 alle 20.30 la nuova puntata di “Gioielli sotto casa”, prodotta e trasmessa da CR1 TV di Cremona canale 19 del digitale terrestre.
Il conduttore Piero Brazzale accompagnerà i telespettatori fra storia, arte, cultura, enogastronomia e tradizioni. Un viaggio reso possibile dal coordinamento di Promoserio, utile ad anticipare la primavera, ideale biglietto da visita per Gandino, Leffe, Casnigo, Peia e Cazzano S.Andrea.
Da non perdere!

ALER sempre più vicina agli inquilini più fragili grazie ai fondi europei per i servizi di supporto sociale
ALER Bergamo, Lecco e Sondrio ha ottenuto un finanziamento di oltre 380 mila euro attraverso un bando di Regione Lombardia che assegna fondi europei destinati