La situazione nei Comuni di Valle Camonica

La tabella di Ats della montagna confronta i casi aggiornati al 16 maggio con quelli resi noti il 2 giugno. La notizia positiva è che in oltre due settimane, in tutta la Valle Camonica si sono registrati soltanto 87 nuovi casi, che portano il totale a 1828 (il 16 maggio erano 1.741). In questo lasso di tempo, tra i “picchi” si registrano 11 nuovi casi a Breno, 9 a Piancogno, 8 a Darfo ed Esine.

Nei seguenti Comuni, invece, nelle ultime due settimane non si è registrato nessun nuovo caso: Borno, Cedegolo, Cerveno, Ceto, Cevo, Incudine, Losine, Lozio, Malegno, Monno, Niardo, Ossimo, Paisco Loveno, Paspardo, Saviore dell’Adamello, Sellero e Vione.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy