Cerca
Close this search box.
Scasada del Zenerù Ardesio

La Scasada del Zenerù su SKY

La serie televisiva “Una gita fuoriporta” arriva a Sky, con un nuovo episodio dedicato alla “Scasada del Zenerù” e alle meraviglie di Ardesio. La trasmissione ha come obiettivo di raccontare, in modo sempre più interattivo, il Bel Paese, attraverso le sue tradizioni, storie, musei e paesaggi mozzafiato, che incantano e fanno innamorare della vita quotidiana.

David Romano, giornalista e conduttore della serie, guiderà gli spettatori durante il momento clou della festa, l’accensione del falò nella sera del 31 gennaio, con interviste, testimonianze e narrazione. Non mancherà un momento di gusto con le eccellenze locali. Tra le personalità che hanno partecipato all’episodio ci sono Simone Bonetti, il vicesindaco di Ardesio, Giuseppe Facchini, l’Assessore al Turismo di Predazzo, Fabrizio Zucchelli del META Museo e Romina Fornoni dell’Albergo Ardesio Da Giorgio.

L’episodio è stato realizzato in collaborazione con Vivi Ardesio e andrà in onda martedì 7 febbraio alle 22.45 circa. “Siamo felici di aver accolto la redazione di Una gita fuoriporta ad Ardesio e di aver condiviso la nostra storia e le nostre tradizioni”, ha dichiarato Simone Bonetti.

Il programma è disponibile su molte piattaforme, unendo il mondo della TV lineare e on demand con quello digitale. Può essere visto su Sky canale 511 BFC Forbes, sul canale 61 di tivùsat, sul canale 260 del digitale terrestre e in streaming su bfcvideo.com. Una gita fuoriporta si conferma come uno dei principali programmi televisivi dedicati ai viaggi e al lifestyle italiano, offrendo consigli e spunti per creare la migliore esperienza di viaggio, che sia essa un weekend emozionante, rilassante, avventuroso o di scoperta.

Ardesio vi aspetta! Siete pronti a partire per Una gita fuoriporta? Non perdete l’appuntamento martedì 7 febbraio alle 22.45 circa!

Condividi:

Ultimi Articoli