La Regione sospende le tasse

Regione Lombardia, con una delibera approvata dalla Giunta regionale su proposta del presidente Attilio Fontana e dell’assessore al bilancio Davide Caparini, sospende il pagamento delle tasse regionali fino al 31 giugno quando si potrà effettuare il pagamento delle tasse sospese in un’unica soluzione e senza interessi.

E’ un modo immediato per lasciare nelle tasche dei cittadini e delle imprese un po’ di liquidità in questo periodo di emergenza non solo sanitaria ma anche economica e se la situazione si protrarrà la Giunta regionale, fa sapere Caparini, valuterà di sospendere ancora. Molti cittadini, infatti, sono senza stipendio in questo mese di marzo, oppure si sono ritrovati in cassa integrazione; chi ha un’attività e ha dovuto chiudere non ha entrate e l’incertezza economica pesa sul futuro di molte famiglie. Ecco dunque l’intervento immediato e di grande utilità pratica deciso in queste ultime ore.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Tratti in salvo due escursionisti

COLLIO VALTROMPIA (BS) – Due escursionisti bresciani, un uomo e una donna, sono stati soccorsi oggi dai tecnici della V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino.