adamed

La Regione punta sullo sci nelle nostre montagne

l’assessore allo Sport e Politiche per i giovani di Regione Lombardia Antonio Rossi promuove lo sci fra i giovani sulle nostre montagne.

Antonio Rossi,l’assessore allo Sport e Politiche per i giovani di Regione Lombardi, in occasione della presentazione dell’Open Day dell’Associazione italiana Maestri di sci della Regione Lombardia in calendario domenica 17 dicembre , ha voluto sottolineare quanto lo sport sia importante fra i giovani e quanto la Regione cerchi di venirgli incontro.

“L’Open day consente a tutti di conoscere e praticare lo sci alpino, lo sci di fondo, il telemark e lo snowboard e rappresenta una speciale promozione dello sport praticato in uno scenario fantastico quale quello della montagna lombarda che avrà una giornata per mettersi in vetrina.La giornata è aperta davvero a tutti – ha affermato l’assessore – e garantisce la possibilità di imparare a piccoli e adulti e include anche i diversamente abili. Il tutto con un trend di partecipazione in costante crescita, basti pensare che dall’edizione 2008 sono stati coinvolti 5.270 allievi, e che vede la sessantina di Scuole aderenti sempre affollate di partecipati”.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli