easyjoint

La “maria” legale fa il tutto esaurito a Brescia

Arriva il secondo punto vendita di marijuana legale a Brescia.

Gli affari per l’Eni Cafè di via XXV Aprile a Brescia, il primo esercizio in città non esclusivamente dedicato alla canapa , vanno a gonfie vele, tanto che, dopo aver esaurito le scorte di “EasyJoint”, hanno deciso di investire sempre più…

A quanto emerso in rete, nelle prossime i gestori della stazione di servizio apriranno un secondo punto vendita, poco distante dal distributore. Inoltre, per soddisfare i tanti clienti (la lista d’attesa per le prenotazioni sarebbe lunghissima, tanto che ci sarebbe il rischio che la nuova merce in arrivo potrebbe non bastare), gli imprenditori hanno annunciato che lanceranno una piattaforma online tramite la quale ordinare la merce EasyJoint. Anche in forma anonima, seppur non ci sia nulla di illegale.

(immagini di repertorio)

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy