La giornata dell’ABIO si allunga e continua online

La giornata dell’ABIO si allunga e continua online. Cosa aspettate? Fino al 7 ottobre è possibile acquistare uno dei cestini di pere ABIO con un contributo minimo di 20 euro sul sito www.giornatanazionaleabio.org. L’associazione ABIO – che si dedica ad aiutare i bambini ricoverati in ospedale – in questo modo rispetta le norme anti-Covid e continua comunque a non venire meno ai suoi obbiettivi. Non potendo entrare negli ospedali, si resta vicino ai bambini in modo alternativo ma non per questo meno efficace.

La raccolta fondi è fondamentale per l’associazione: il ricavato ottenuto grazie alle donazioni rivolte ad ABIO Esine verrà utilizzato per preparare i volontari in essere al rientro in reparto in totale sicurezza, ma, anche, per l’avvio di nuovi corsi di formazione per nuovi volontari. Chi deciderà di acquistare i cesti di pere, dunque, contribuirà ad aiutare il gruppo che opera a Esine. È importante sapere che quando sarete sul sito per l’acquisto delle pere, avrete la possibilità di scegliere a quale Associazione ABIO destinare la vostra donazione: per aiutare ABIO Esine occorre specificare nell’apposita casellina la destinazione di preferenza della propria donazione.

Condividi:

Ultimi Articoli

Operazione contro traffico di droga in Europa

Operazione contro traffico di droga in Europa

Dalle prime ore della mattinata odierna, il Servizio Centrale d’Investigazione sulla Criminalità Organizzata e il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Brescia della Guardia di Finanza,