La febbre da “Black Friday”

Febbre da Black Friday 2016, venerdì di super-sconti in analogia alla moda dilagante negli USA, che porterà ondate di clienti alla ricerca dell’affare nei vari negozi e centri commerciali.

Anche a Brescia non mancheranno gli sconti che si protrarranno per tutto il fine settimana. Opportunità imperdibili al Leone di Lonato con numerosi negozi che proporranno sconti dal 20 al 50% (Sirmoney, Tall Weijl, Aw Lab, Capillo Point, Celio, Prima donna, Motivi, Timberland e Mixerì), alle Porte Franche di Erbusco con sconti di 50 e 70%. Diverse occasioni anche nel nuovo Elnòs shopping a Roncadelle, alle Rondinelle, dove si terrà il Black Night Event, con i negozi che rimarranno aperti fino alle 23. Anche molti negozi al Freccia Rossa in città abbasseranno i prezzi, come Golden Point che ha segnalato sconti del 20% sull’intera collezione.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare