CORSA

«La Corsa» è in libreria, edito da Bookabook Un thriller tutto bergamasco

Il libro «La Corsa» è stato pubblicato con la casa editrice Bookabook il 29 marzo. L’annuncio è arrivato tramite una nota dalla stessa autrice, Michela Belotti (25 anni), bergamasca di Almenno S.Bartolomeo, paese ai piedi delle valli bergamasche. Questo per l’autrice rappresenta il romanzo d’esordio.

Di cosa parla «La Corsa»? È un thriller. Questo è l’incipit, da cui è possibile farsi un’idea: «Sto correndo a perdifiato lungo un viale alberato, fra le foglie autunnali viscide e ormai moribonde incollate al suolo. Sento solo il mio respiro affannato, il battito del cuore che rimbomba fino in gola e lo scalpiccio sul selciato ancora umido». La storia è quella di Sara, una giovane donna come tante: famiglia sopra le righe alle spalle e un lavoro in uno studio contabile. Una ragazza semplice, una sognatrice. Una sera si ritrova a correre lungo un viale alberato, ferita e terrorizzata. Vittima di amnesia, non ricorda nulla dell’aggressione subita né dei giorni precedenti. Nel tentativo di recuperare i tasselli mancanti della sua storia, si scoprirà coinvolta in un fatto di cronaca nera. Insieme all’amica Lisa e al tenente dei carabinieri Roberto Castelli, incaricato delle indagini, cercherà di discolparsi dalle pesanti accuse. Riuscirà a fare luce sulle ombre della sua memoria.

Il romanzo La Corsa ha partecipato recentemente ad una speciale raccolta crowdfunding e sarà disponibile in tutte le librerie (distribuito da Messaggerie Libri) e nei principali Store online. È ordinabile anche sul sito della Bookabook dal quale è possibile scaricare anche un’anteprima e la possibilità di acquistarlo in copia cartacea o ebook. Ulteriori informazioni sono consultabili sul sito internet dedicato: www.bookabook.it/prodotto/la-corsa.


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli