La Contea delle Streghe si ferma: annullo dell'evento a Borgo di Rusio

La Contea delle Streghe si ferma: annullo dell’evento a Borgo di Rusio

Con grande dispiacere, la redazione della Contea comunica che l’attesa manifestazione “La Contea delle Streghe”, in programma a Borgo di Rusio-Castione della Presolana (Bg) alla fine di luglio, non si terrà come originariamente previsto.

L’annuncio dell’annullamento è arrivato dopo che l’amministrazione comunale ha comunicato l’impossibilità di conciliare la natura dell’evento con le aspettative della comunità locale. La decisione è stata presa al fine di salvaguardare la sensibilità della parrocchia del luogo.

Hexe Events, l’organizzazione responsabile dell’evento, si dissocia dall’amministrazione comunale e da altre organizzazioni locali riguardo all’utilizzo del nome e delle immagini precedentemente create per l’evento.

Nonostante l’annuncio dell’annullamento, Hexe Events desidera ringraziare la comunità per il sostegno ricevuto negli ultimi due anni e invita tutti a rimanere in attesa di future iniziative.

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy