Cerca
Close this search box.
La commedia PIGIAMA PER SEI chiude la stagione di prosa del Teatro delle Ali

La commedia PIGIAMA PER SEI chiude la stagione di prosa del Teatro delle Ali

Dopo nove spettacoli e sette mesi di fitta programmazione giunge il momento, per il Teatro delle Ali, di annunciare l’ultimo appuntamento di una variegata, emozionante e intensa stagione di prosa.

A chiudere il sipario sulla stagione di In Tournée sarà la commedia, sold out da tempo, Pigiama per sei, attesa a Breno martedì 9 aprile alle 20.30. Uno spettacolo corale che vede in scena un cast di sei attori che provengono da esperienze molto diverse, diretti con sapienza dal regista Marco Rampoldi.

I biglietti sono esauriti, ma la sera dello spettacolo sarà stilata una lista d’attesa.

Dopo la chiusura della stagione di prosa, la programmazione del Teatro delle Ali proseguirà fino a metà maggio con gli ultimi appuntamenti dei cicli Le culture della Valle e Dai banchi al teatro, fino agli attesissimi concerti di All music, che ospiteranno John Patitucci, uno dei migliori performer di basso elettrico al mondo (giovedì 16 maggio, in trio con Joy Calderazzo e Dave Weckl) e il fuoriclasse Uri Caine (sabato 18 maggio, in trio con Mike Boone e Jim Black per accompagnare la vocalist Barbara Walker).

Condividi:

Ultimi Articoli

Incidente a Costa Volpino, un ferito

NOTIZIA DELL’ULTIMA ORA IN AGGIORNAMENTO Incidente pochi minuti fa, erano circa le 18 a Costa Volpino, in Via Nazionale zona portici. Per cause da verificare

Profumi di Collina

Domenica 26 maggio la Collina del lago sarà teatro della manifestazione «Profumi di Collina – A spasso con Solferino» promossa dalla Pro Loco. La manifestazione