Cerca
Close this search box.

“La città che si ascolta”. Proposte per i programmi dei sindaci

Negli scorsi mesi è stata svolta, tra i cittadini di Bergamo, un’indagine per conoscere aspetti che influiscono sulla qualità della vita quotidiana delle persone, particolarmente nella terza età. Ne è uscito un documento che i promotori dell’iniziativa, le Organizzazioni Sindacali dei Pensionati della Città di Bergamo, con il Coordinamento dei Centri di Tutte le Età presenti nei quartieri di Bergamo, il Comitato Bergamasco per l’abolizione delle barriere architettoniche ed il consiglio delle donne del comune di Bergamo, presenteranno ai candidati sindaco di Bergamo in un incontro, aperto a tutta la cittadinanza, in programma sabato 13 aprile 2024 – dalle ore 9,30 alle ore 12,30 presso la sala Viterbi nel palazzo della Provincia di via Tasso.
““La città che si ascolta”, questo il titolo dell’indagine, ha analizzato temi come
partecipazione, vita sociale, salute e ambiente, ricavandone spunti e riflessioni interessanti, perché han dato voce ai cittadini di Bergamo, nell’intenzione di contribuire attivamente alla crescita della nostra città – riferiscono dal gruppo promotore. Le risposte raccolte e le proposte operative che ne sono scaturite sono a disposizione delle forze politiche impegnate nella redazione dei programmi elettorali per le elezioni amministrative 2024 della città di Bergamo”.

Condividi:

Ultimi Articoli

DOMENICA 29 SETTEMBRE: TOUR DEI BASCHENIS

Due eventi imperdibili dedicati all’arte, alla cultura e alla bellezza del territorio montano: il “Tour dei Baschenis” di domenica 29 settembre e “Arte in cammino” dal 4 al 6 ottobre, entrambe iniziative organizzate da Altobrembo, offrono l’opportunità