50107 1

La Cina in visita sulle piste di Ponte di Legno

E’ attesa per i cento sciatori cinesi in arrivo sulle piste di Ponte di Legno nel fine settimana tra il 15 e il 17 febbraio. 

L’arrivo degli sciatori dal lontano oriente è previsto per l’evento “Sinergia ed internazionalizzazione sulle montagne della Regione Lombardia: Ponte di Legno – Cina”. L’iniziativa ha l’obiettivo di far conoscere, attraverso il marketing territoriale, il turismo locale e le località turistiche nostrane.

Un evento che precede le prossime olimpiadi invernali in Cina, che avranno luogo nel 2022. Gli sciatori cinesi, di tutte le età, parteciperanno inoltre a un campionato di sci/snowboard e a diversi momenti di lavoro, conoscenza del territorio e approfondimenti: Ponte di Legno è stata selezionata per il campionato di sci, slalom gigante, previsto per domenica 17 febbraio. Dal lato della Cina, l’obiettivo è quello di raggiungere la quota di mille stazioni sciistiche nel paese asiatico entro la data prevista per le Olimpiadi invernali. 

 

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare