50107 1

La Cina in visita sulle piste di Ponte di Legno

E’ attesa per i cento sciatori cinesi in arrivo sulle piste di Ponte di Legno nel fine settimana tra il 15 e il 17 febbraio. 

L’arrivo degli sciatori dal lontano oriente è previsto per l’evento “Sinergia ed internazionalizzazione sulle montagne della Regione Lombardia: Ponte di Legno – Cina”. L’iniziativa ha l’obiettivo di far conoscere, attraverso il marketing territoriale, il turismo locale e le località turistiche nostrane.

Un evento che precede le prossime olimpiadi invernali in Cina, che avranno luogo nel 2022. Gli sciatori cinesi, di tutte le età, parteciperanno inoltre a un campionato di sci/snowboard e a diversi momenti di lavoro, conoscenza del territorio e approfondimenti: Ponte di Legno è stata selezionata per il campionato di sci, slalom gigante, previsto per domenica 17 febbraio. Dal lato della Cina, l’obiettivo è quello di raggiungere la quota di mille stazioni sciistiche nel paese asiatico entro la data prevista per le Olimpiadi invernali. 

 

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Andamento occupazione nella bergamasca

Rispetto alle previsioni, la fine del congelamento dei licenziamenti non ha provocato gli effetti negativi che preoccupavano gli imprenditori del terziario di Bergamo nei mesi

Natale ad Ambivere

Si avvicinano le feste natalizie e, puntualmente, tornano, per la gioia di grandi e piccini, le belle iniziative organizzate dall’amministrazione comunale di Ambivere, da sempre