La chiusura del bancomat a Colere continua a causare problemi ai residenti

La chiusura del bancomat a Colere continua a causare problemi ai residenti

La chiusura del Bancomat a Colere continua a causare problemi ai residenti del paese. Nonostante le promesse fatte dalla BPER di lasciare il bancomat attivo, la chiusura è in atto da diversi giorni. La società che gestisce il bancomat per conto della BPER ha dichiarato che la riapertura potrebbe avvenire tra il 14 e il 15 febbraio a causa di alcune riparazioni in corso. La ditta addebita la chiusura ad un problema elettrico dell’ENEL, ma questa scusa ha causato risate e frustrazione tra i residenti di Colere che si sentono presi in giro dalla Banca.

La chiusura del bancomat obbliga i correntisti BPER a viaggiare 15 km per raggiungere lo sportello bancario di Vilminore che è aperto solo al mattino. Le autorità locali, nonostante le assicurazioni ricevute dalla BPER, rimangono in silenzio sulle questioni legate alla chiusura del bancomat.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy