La BGY Airport Granfondo conferma la sua presenza a “casa” Santini nella giornata della vigilia dell’evento

La BGY Airport Granfondo, in programma domenica 4 maggio 2025 a Bergamo e che si svolge sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana, conferma il suo quartier generale nella sede cittadina di Santini Cycling, in via Zanica 14, nel quartiere Malpensata.

Nella giornata di sabato 3 maggio gli spazzi dell’azienda di abbigliamento bergamasca ospiteranno la distribuzione dei numeri e dei pacchi gara, l’Expo Village, la sala stampa e la segreteria.

Una conferma che rafforza ulteriormente il legame tra l’impresa della famiglia Santini e la Granfondo BGY. Infatti, Santini Cycling, l’azienda che da Sessant’anni produce abbigliamento tecnico da ciclismo e che, oltre ad Unione Ciclistica Internazionale (UCI),Tour de France, Tour de France Femmes e grandi Classiche Monumento come Paris-Roubaix, Liège-Bastogne-Liège e La Flèche Wallonne, da sempre produce anche le maglie speciali da collezione della BGY Airport Granfondo.

La sede dell’azienda aprirà le proprie porte alle migliaia di ciclisti e appassionati che raggiungeranno la città di Bergamo per l’evento. Con un’ampia e confortevole area interna ed esterna e gradevoli spazi verdi, la sede di Santini sarà il cuore pulsante della BGY Airport Granfondo, nelle ore che precederanno l’evento agonistico che interesserà le principali strade e valli della provincia bergamasca.

L’area sarà aperta al pubblico e ai partecipanti sabato 3 maggio a partire dalle ore 9:00 e fino alle ore 19:00 e saranno presenti anche aree di intrattenimento e ristoro. Domenica 4 maggio sarà poi la tradizionale area del Lazzaretto di Bergamo, nei pressi di partenza e arrivo in via Marzabotto, a tornare a colorarsi e ad accendere la festa della BGY Airport Granfondo 2025.

C’è ancora spazio per le aziende interessante per entrare nel vivo dell’azione. Alla BGY Airport Granfondo c’è l’opportunità di allestire un’area espositiva all’interno dell’Expo Village, per promuovere i propri servizi e prodotti a un pubblico appassionato di sport e ciclismo. Una grande occasione di visibilità e networking.

Qui trovi maggiori informazioni sucome diventare espositore:

Expo Village

LA NUOVA AREA NUMERI GARA DISTA DA:

· Milan Bergamo Airport: 2.689 metri

· Uscita A4 Milano Venezia: 1.027 metri

· Stazione Ferroviaria di Bergamo: 766 metri

· Centro di Bergamo (Municipio): 1.286 metri

· Partenza BGY Airport Granfondo 2.838 metri

COME ISCRIVERSI?

É possibile iscriversi tramite gli appositi moduli sul sito ufficiale dell’evento www.granfondobgy.it, o presso gli uffici organizzativi di GMS, in Via G. Da Campione, 24/c – 24124 Bergamo (tel.+39 035.211721).

Chiusura iscrizioni: Sabato 12 Aprile 2025.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy