Ospedale

L’Ospedale di Esine ha due nuovi Primari

Da giovedì 1 novembre l’Asst della Val Camonica ha due nuovi Direttori di strutture complesse di Pediatria (Dr. Dario Magnini) e Otorinolaringoiatria (Dr. Giuseppe Bertolini).

A conclusione di procedure concorsuali, l’ASST della Val Camonica ha individuato i due nuovi direttori dei Reparti di Pediatria e Otorinolaringoiatria: sono il Pediatra Dario Magnini e l’Otorinolaringoiatra Giuseppe Bertolini. Entrambi i nuovi Dirigenti hanno ricoperto il ruolo con l’incarico di “facente funzione”. Con la nuova nomina, i Reparti assumono maggiore stabilità organizzativa e gestionale, garantendo quindi maggior continuità e stabilità di servizio, oltre a creare una squadra maggiormente motivata e coesa tra tutti gli operatori delle rispettive strutture. Il Dr. Giuseppe Bertolini, 57 anni compiuti, è tornato in Vallecamonica dal 2016 dopo 16 anni di esperienza in altri importanti ospedali. Il Dr. Dario Magnini, 55 anni compiuti, è stato Direttore medico Pediatra a Esine, con una lunga esperienza. L nomina di due Dirigenti già esperti della struttura, dell’organizzazione e delle problematiche della Vallecamonica è vista con particolare attenzione da tutta la Sanità camuna come segnale di un’attenzione concreta al territorio.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy