papa giovannni

L’ospedale di Bergamo si rifà il look

Accese le ruspe ed il Papa Giovanni XXIII è pronto a diventare sempre più grande per far fronte alle esigenze della popolazione e non.


500 parcheggi in più rispetto ai 1800 posti indicati attuali. Questa la decisione ospedaliera per far fronte alle numerose esigenze dei dipendenti e cittadini che segnalavano sempre più spesso una situazione di disagio.
Attesa da tempo, la notizia, ha subito ricevuto  un’approvazione generale di gran successo. Le tariffe saranno abbassate permettendo ed assicurando a tutti un posto per la propria vettura. Il tutto si concretizzerà a dicembre quando i lavori saranno terminati.

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy