Cerca
Close this search box.

L’Orchestra Mousikè in concerto a Pisogne

Continua a Pisogne l’edizione numero 13 della “Settimana della Musica” organizzata e proposta dalla Banda Musicale Cittadina locale.

Questo martedì sera, a partire dalle 21, nella piazzetta della Collaela si esibiranno la OMAVV (Orchestra Modulare a Volume Variabile, da Darfo Boario Terme) diretta da Pino Magistri ed il Coro Don Moladori di Castrezzato (diretto da Giuseppe Gelmini). Giovedì 30/06 sera sarà la volta dell’Orchestra Mousikè di Gazzaniga, una tra le formazioni più importanti ed artisticamente valide del territorio bresciano-bergamasco. Diretta da Savino Acquaviva, l’orchestra proporrà a Pisogne un repertorio prevalentemente classico, con brani di Verdi, Prokof’ev, Bernstein e Sostakovic. Il concerto si terrà sulla scalinata della Chiesa Parrocchiale a partire dalle 21. In caso di pioggia, la serata si terrà all’interno della Chiesa Parrocchiale.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione