antiche

L’ora del tè con Tosca e Mimì, alla Carrara si celebra il «Quarenghi»


Giovedì 23 novembre in occasione della presentazione e degustazione della “Torta Quarenghi” all’Accademia Carrara di Bergamo si terrà il concerto di musica lirica con le più famose arie d’opera di Giacomo Puccini. Il programma dell’evento Per Antiche Contrade: Ore 16:30 Saluti delle autorità e presentazione della ricetta a cura degli chef; Ore 17:30 Concerto; Ore 18:00 Degustazione.

L’iniziativa è promossa nell’ambito delle celebrazioni per il bicentenario della morte di Giacomo Quarenghi, architetto neoclassico alla corte degli zar di Russia. In collaborazione col Comune di Rota d’Imagna e con il patrocinio del Comitato di Bergamo della Società Dante Alighieri.

Ingresso libero e gratuito.


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy