ata2

L’Atalanta passa al Bentegodi: 5 reti all’Hellas Verona

 Nella decima giornata di ritorno della Serie A TIM 2017-2018 l’Atalanta passa al Bentegodi di Verona con una prestazione superlativa. I nerazzurri superano 5-0 l’Hellas Verona e raggiungono a 44 punti la Sampdoria al settimo posto.

Partita subito in discesa grazie alla rete di Cristante dopo due minuti, poi si scatena Iličić che realizza una tripletta: la prima rete su rigore allo scadere del primo tempo, le altre due nella prima metà della ripresa. Il quinto gol porta la firma di Papu Gomez.  Per la squadra di Gasperini è la seconda vittoria nelle tre trasferte consecutive giocate in otto giorni. Ora la sosta per le nazionali. La ripresa degli allenamenti è fissata a martedì pomeriggio a porte aperte.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy