Evertons English striker Wayne Rooney

L’Atalanta affronta l’Everton in Europa League, nerazzurri senza Goosens e Ilicic


“Durante gli ultimi due giorni abbiamo dovuto rinunciare a Goosens e Ilicic”. Gian Piero Gasperini comincia il prepartita dell’esordio in Europa League con l’Everton al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sui canali social e youtube dell’Atalanta, con la conta degli indisponibili.

“Ho già in testa la formazione, anche se non l’annuncio, comunque siamo pronti – spiega il tecnico dei bergamaschi dopo la rifinitura sul campo –. Abbiamo soluzioni valide, anche se mancano due giocatori nello stesso ruolo sulla sinistra. Per Gosens è una cosa passeggera, Spinazzola ne avrà almeno per un’altra settimana”.

Detto che le alternative ai due assenti sono Castagne e Kurtic, c’è un cenno anche alla star, data in dubbio, degli avversari di turno: “Su Rooney non ho notizie, quindi non posso dire nulla – precisa Gasperini -. A me piacerebbe che ci fosse, perché ha fatto la storia del calcio inglese e affrontarlo sarebbe stimolante”.


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Nasce il Monopoly in Versione Bergamo

Il Comune di Bergamo ha annunciato attraverso la propria pagina Facebook una collaborazione con il gioco in scatola più famoso del mondo. “Abbiamo concesso l’utilizzo