assessore rolfi gal valseriana

L’assessore Rolfi ha incontrato il Gal Valle Seriana – Laghi Bergamaschi

L’assessore regionale all’Agricoltura, Alimentazione e Sistemi Verdi Fabio Rolfi, ha fatto tappa questo venerdi 21 dicembre a Clusone per incontrare nella sede della Comunità Montana il Gal Valle Seriana e Laghi Bergamaschi. L’occasione è servita per fare il punto della situazione e per rimarcare come il Gruppo di Azione Locale ospitante, sia stato il primo a pubblicare i bandi, ribadendo quanto sia stato importante correre, per recuperare il tempo perso, accorciando la tempistica e dando massima visibilità alle risorse messe a disposizione.
Pubblicati da ieri i 12 bandi che con diversa scadenza e percentuale, vantano un ammontare complessivo di 6,18 milioni di euro.
La Lombardia resta la prima regione agricola d’Italia, il bilancio regionale, recentemente approvato, stanzia 450 milioni di euro”.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Clusone, la città dei balocchi

Sabato 4 dicembre in occasione della Notte Bianca, Comune di Clusone e Turismo Pro Clusone presentano “Clusone, la città dei balocchi“. A partire dal pomeriggio

Selvino, si avvicina il Natale

Dal 4 dicembre nel cuore di Selvino si accende Il Natale con Il Natale a 1000: mercatini tradizionali e iniziative natalizie per bambini e adulti