Cerca
Close this search box.
manz

L’artista tatuatrice Ylenia Manzoni (Vinil) in mostra alla 255 RAW Gallery

I disegni come espressione d’arte libera, i tatuaggi come forma d’artigianato, l’inchiostro come ingrediente chiave per fermare (e firmare) l’hic et nunc, il qui e l’ora, per sempre. Che si tratti di un foglio di carta o della pelle, la mano racconta un’identità. Quella di Ylenia Manzoni, in arte Vinil, apprezzata artista e tatuatrice (oltre 34 mila followers Instagram), i cui disegni saranno protagonisti della mostra «Qui, ora (con il giusto tempo)» alla 255 Raw Gallery di Bergamo, a ingresso libero e gratuito dal 26 maggio al 27 luglio 2018.

Linee nette e definite, figure leggere, fanciullesche e affascinanti, che esprimono l’“io” più profondo dell’artista. I disegni saranno esposti in una concept gallery dallo stile domestico ma ad alto tasso di natura, con piante e fiori, in continuità con il carattere unico di Vinil, con le sue numerose esperienze e con la sua passione per la natura, ambiente di grande ispirazione. A conferma di questo, un corner della mostra sarà dedicato alla ricostruzione di un salotto green dove troveranno spazio i vasetti per piantine caratterizzati dal tratto unico di Ylenia.

Disegni originali, pantone su carta, serigrafie a dimostrazione di come il disegno per tattoo sia un’arte capace di emozionare, affascinare, creare seguito.


 

Condividi:

Ultimi Articoli