Kate Middleton omaggia Lady Diana e il suo iconico look navy

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

(Adnkronos) – William e Kate si sono recati in Scozia per partecipare alla cerimonia di battesimo dell'HMS Glasgow, presso il cantiere navale BAE Systems a Scotstoun, e molti hanno notato il look impeccabile della principessa di Galles.  
L'abito bianco e blu, con cappellino abbinato, non è soltanto un omaggio alla marina britannica, ma anche un look molto amato dalla madre di suo marito, Lady Diana, che negli anni '80 e '90 lo sfoggiò in varie occasioni e rivisitazioni. Kate Middleton ne ha replicato lo stile, scegliendo persino le spalline strutturate, un tratto distintivo nei look navy di Diana. L'unico dettaglio su cui la principessa ha scelto di differenziarsi sono le scarpe: anziché sceglierne un paio blu e bianco, che riprendessero l'abito, come accadeva nei look della suocera, Kate ha preferito delle décolleté in pelle scamosciata color carne, già indossate in molte altre occasioni. Non è la prima volta che Kate Middleton prende ispirazione dal guardaroba di Lady D. Le due donne non si sono mai conosciute, ma probabilmente, almeno in quanto a stile, sarebbero andate d'accordo.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy