Cerca
Close this search box.
Kart, il presidente di Regione Lombardia Fontana riceve il piccolo campione di rally Niccolò Perico

Kart, il presidente di Regione Lombardia Fontana riceve il piccolo campione di rally Niccolò Perico

“Nel giorno in cui ricorre la Festa della Lombardia, è un orgoglio rendere omaggio a un piccolo ma grande campione bergamasco del kart quale è Niccolò Perico, che oggi ho avuto il piacere di accompagnare dal presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana. Niccolò ha solo 9 anni, ma ha già conquistato tre titoli WSK a livello internazionale ed è destinato a portare sempre più in alto il nome della Lombardia e di Bergamo”.

Lo dichiara il consigliere regionale Giovanni Malanchini, che ha partecipato all’incontro a Palazzo Lombardia tra il presidente Attilio Fontana e il piccolo campione di Trescore Balneario Niccolò Perico, che corre per il team Energy Corse di Bergamo. La passione gli è stata trasmessa da papà Alessandro, il più forte rallysta della Bergamasca, anche lui presente all’incontro.

“Niccolò, conosciuto nel mondo del kart come ‘Il Lombardino’, incarna perfettamente lo spirito bergamasco: caparbio, combattivo e appassionato. Ringrazio di cuore il presidente Fontana per l’accoglienza e per saper sempre valorizzare i talenti dei nostri territori e auguro a Niccolò un futuro pieno di successi e soddisfazioni. Sono certo – conclude Malanchini – che vedremo sventolare la bandiera lombarda, che oggi abbiamo avuto il piacere di consegnare a Niccolò, in giro per il mondo, magari già nel prossimo appuntamento in Russia”.

Condividi:

Ultimi Articoli