Si è concluso nel migliore dei modi il Campionato Italiano Cadetti di Kumite disputato al Centro Olimpico di Ostia Lido (Roma) il 25 e il 26 Giugno: il Karate Master Rapid SKF CBL si è aggiudicato tre medaglie nazionali.

Lo spettacolo offerto dagli atleti è stato davvero di grande livello in una trasferta trionfale per il Club dei Maestri Francesco Maffolini, Dario Zanotti, Francesco Landi e Vincenzo Ippolito: Bronzo per Vanessa Donghi e Matilda Pulega, medaglia d’Oro per Matteo Landi e buoni risultati anche per Sonia Pezzotti (5^),Michael Bonomelli, Enrico Poiatti e Alessio Contessi. 

Nella classifica riservata alle società sportive, la Master Rapid SKF CBL è l’unico gruppo sportivo ad andare a podio come club sia nel maschile che nel femminile disputando ben 4 finali con in palio una medaglia.

Nota di merito per il Campione d’Italia Matteo Landi che è protagonista di un autentico capolavoro, riconfermando il titolo Italiano in una competizione nella quale realizza ben 8 punti senza subirne nessuno, battendo nelle fasi finali il foggiano Daniel Russo per 3 a 0, il piemontese Liut Janis per 4 a 0 ed il campano Raffaele Veneruso in finale grazie ad un’azione di braccia spettacolare. Successo anche per Vanessa Donghi e Matilda Pulega protagoniste di una cavalcata straordinaria che le ha portate a conseguire uno storico risultato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *