Cerca
Close this search box.

Continua il successo della Master Rapid SKF CBL. Infatti sono stati convocati nella lista emanata da Roma di ben 19 atleti per il Seminario di Follonica che si terrà dal 27 al 29 Aprile. Battuto il record precedente di 13 convocati e quindi grande orgoglio per i numerosi tecnici dello Staff coordinati dai Maestri Francesco Maffolini, Dario Zanotti, Francesco Landi e Vincenzo Ippolito.
Il risultato eccezionale è dovuto alla crescita tecnica media elevatissima raggiunta nelle varie sedi d’allenamento del club. Nota di merito per Andrea Pelamatti, capace grazie ai suoi risultati di farsi convocare sia in kata che in kumite, atleta come altri – ad esempio Michael Bonomelli ed Oscar Pe – che rappresenta una modalità di vedere il karate a 360 gradi, in grado di raggiungere una medaglia nazionale nel kata a squadre e a breve distanza di vincere un oro nel kumite a Riccione all’Open d’Italia.
Tra i ragazzi alla prima convocazione Aurora Pendoli, Valerio Pelosato e Mattia Seghezzi nel kumite e Marciano Lorenzo nel kata che grazie alle prestazioni ottenute al Campionato Italiano e al’Open d’Italia hanno staccato il biglietto per questo prestigioso raduno.