Grandissimo successo nei Campionati Italiani di Combattimento a Roma per la Master Rapid SKF CBL: Letizia Carè Campionessa d’Italia e Andrea Pelamatti ViceCampione d’Italia.

Un risultato importante quello ottenuto dai ragazzi del Karate Master Rapid SKF CBL che sabato 28 e domenica 29 maggio – presso il Centro Olimpico PalaFijlkam di Ostia Lido a Roma – hanno disputato i Campionati Italiani di Combattimento per le classi Esordienti B.

Ottima la performance di Andrea Pelamatti: l’atleta ha raccolto il lavoro di preparazione seguito nelle palestre Master Rapid SKF, assieme ad uno Staff guidato da Francesco Maffolini e coordinato dai maestri Dario Zanotti, Vincenzo Ippolito e Francesco Landi.

A superarlo nel risultato solo la piancamunese Letizia Carè che è riuscita nell’impresa di portare alla Master Rapid SKF CBL il primo titolo italiano al femminile. 

Gara degna di nota anche per Mirco Lorenzini, Asia Ippolito, Carera Davide, Balbino Marcos, Peroni Andrea, Cominelli Laura, Ghirelli Anna, Ducoli Elisa e soprattutto per Andrea Zambetti che ha perso per poco la finalina per il Bronzo, ottenendo però un 5° posto che gli dà diritto alla ammissione automatica alle competizioni nazionali del 2017.

I risultati espressi nella due giorni hanno permesso al club di ottenere ben 29 punti, che nella classifica non ufficiale, ottenuta tra la somma di maschile e femminile della due giorni, hanno portato al secondo posto dietro solo alla Polizia di Stato (36 punti) e davanti allo Shizoku Avellino (24 punti).

Nella giornata di domenica si è svolta a Malonno la 5° ed ultima tappa del Trofeo Bresciano FIJLKAM, importante Kermes del settore giovanile Bresciano e dove ancora una volta i ragazzi della ASD Master Rapi SKF si sono distinti ottenendo innumerevoli successi. Presente il delegato Provinciale Maestro Roberto Amanelli e arbitri magistralmente diretti dal Commissario Regionale, il Maestro Innocenzo Portelli, nonché un plauso all’impeccabile organizzazione del Maestro Ermanno Bertelli.

Prossimi appuntamenti sabato 4 giugno 2016 il Trofeo Coni gara Federale riservata alla categoria Esordienti A e domenica 5 giugno i Campionati Regionali FIJLKAM di Kumite. Entrambe le gare si svolgeranno al PalaBertoni di Crema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *