FullSizeRender

Julia Haller ringrazia i soccorritori

 

Con questo post su Facebook, Julia Haller, sorella di Thomas, l’alpinista trovato morto in fondo ad un crepaccio tra Passo Brizio ed il Corno Bianco, vuole ringraziare tutti coloro che hanno lavorato duramente nelle ricerche del fratello.

 

Il dolore non fa dimenticare a Julia Haller il grande lavoro che è stato svolto dall’esercito di volontari, oltre 120 in 4 giorni, con 10 elicotteri impegnati a rotazione, una cinquantina di uomini delle Fozre dell’Ordine, rifugisti, alpinisti e volontari, che da domenica 16 luglio a mercoledì 19 all’alba non hanno lasciato nulla di intentato per recuperare il fratello. Ia suo corpo, ora si trova all’obitorio dell’Ospedale di Edolo a disposizione dell”Autorità giudiziaria. A S. Lorenzo in Val Passiria (BZ) si attende il rientro della salma per l’ultimo saluto e la sepoltura. 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy