Otto persone, tutte componenti di una famiglia, di cui due bambini e sei adulti, nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 dicembre sono state ricoverate in Ospedale a Desenzano.

Stavano dormendo nella loro villetta a Rivoltella del Garda, quando hanno accusato dei malori a catena. Probabilmente possono aver respirato il monossido di carbonio proveniente da una caldaia che ha avuto un guasto tecnico. Sul posto sono state allertate le ambulanze per i soccorsi e i mezzi dei vigili del fuoco. Tutti i componenti della famiglia sono stati ricoverati per gli accertamenti e le cure de caso. I pompieri si sono occupati di areare l’ambiente e di bonificare l’abitazione dal pericoloso gas, inodore e incolore.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy