Cominciano stasera gli eventi organizzati dall’Istituto Comprensivo di Lovere per festeggiare la fine dell’anno scolastico.
Questa sera alle ore 19 è in programma alla palestra una sessione di “Yoga della risata”, mentre alle ore 20 il giardino della scuola ospiterà la cena solidale “Lo Spiedo di Bruno”, animata da LU.DA Events.

Domani, sabato 28 maggio, gli alunni della scuola secondaria di Indirizzo Musicale dell’Istituto Comprensivo di Lovere si esibiranno in un concerto dalle ore 9. Alle 10 saranno aperti i laboratori sportivi e ricreativi, nati in collaborazione con le associazioni del territorio; i genitori volontari allestiranno uno stand gastronomico.

Due giorni organizzati dal Comitato Genitori per raccogliere fondi da destinare alla scuola per vari progetti: attività sportive con le associazioni del territorio, sportello psicopedagogico, alcune uscite e gite sul territorio e studio della lingua inglese con insegnanti madrelingua.
La festa è sviluppata su più sedi: all’interno della scuola primaria, presso le tre palestre – Trello, palestrina Decio Celeri, Palestra – e le infrastrutture delle associazioni sportive: Canottieri, Campo Sebinia, Campi di Tennis, Piscine Lovere, Avas ,Porto Turistico, Parete di roccia di Castro e Campo sintetico dell’oratorio di Castro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *