Iseo: serata di gala per il basket

Con una grande festa presso il Palazzetto dello Sport locale, il Basket Iseo ha presentato al pubblico tutte le squadre del club, dalla prima squadra, che ha appena iniziato (con una sconfitta contro Bergamo) la serie B nazionale, ai bambini più piccoli delle giovanili. Iseo può vantare squadre in tutte le categoria, compresa la Promozione Femminile, gli esordienti, gli aquilotti ed il Mini Basket. In tutto, si parla di circa 200 tesserati: un numero altissimo, visto e considerato che il bacino d’utenza abbraccia l’intera area del basso lago d’Iseo e dell’alta Franciacorta.

“Il basket deve essere essenzialmente un divertimento, oltre che uno sport per crescere e conoscere altri atleti e condividere con loro esperienze importanti – è stato detto dai coach durante la presentazione – e ad Iseo vogliamo diventare un bell’esempio di gruppo aperto a tutti i giovani che voglio imparare il basket divertendosi”.

Per avere maggiori informazioni su squadre ed attività, è possibile cliccare sul sito web della società, www.basketiseo.it.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Zogno, si chiude la Castagnamo

Domenica 28 a Zogno si conclude con Castagnamo la tredicesima edizione della rassegna gastronomica- culturale Sapori & Cultura inaugurata a inizio ottobre. Un  appuntamento –

Voglia di musica in Valle Camonica

Nascerà la banda musicale giovanile della provincia di Brescia dell’Associazione nazionale bande musicali, Anbima? E’ presto per dirlo, ma ci sono già i presupposti perché