Con una grande festa presso il Palazzetto dello Sport locale, il Basket Iseo ha presentato al pubblico tutte le squadre del club, dalla prima squadra, che ha appena iniziato (con una sconfitta contro Bergamo) la serie B nazionale, ai bambini più piccoli delle giovanili. Iseo può vantare squadre in tutte le categoria, compresa la Promozione Femminile, gli esordienti, gli aquilotti ed il Mini Basket. In tutto, si parla di circa 200 tesserati: un numero altissimo, visto e considerato che il bacino d’utenza abbraccia l’intera area del basso lago d’Iseo e dell’alta Franciacorta.
“Il basket deve essere essenzialmente un divertimento, oltre che uno sport per crescere e conoscere altri atleti e condividere con loro esperienze importanti – è stato detto dai coach durante la presentazione – e ad Iseo vogliamo diventare un bell’esempio di gruppo aperto a tutti i giovani che voglio imparare il basket divertendosi”.
Per avere maggiori informazioni su squadre ed attività, è possibile cliccare sul sito web della società, www.basketiseo.it.