Iseo: incidente in galleria. Due feriti

Due feriti trasportati all’Ospedale di Iseo e di Ome; due auto semidistrutte; la galleria chiusa per tre ore. E’ il bilancio dell’incidente avvenuto ieri sera a Iseo, all’interno della galleria Iseo, che dalla provinciale si collega alla rotatoria che conduce a Provaglio.

Intorno alle 22 le auto, una Mercedes ed una Citroen, si sono scontrate frontalmente. I due conducenti sono rimasti feriti in modo serio. Subito sono scattati i soccorsi: i Vigli del Fuoco di Sale Marasino sono intervenuti per estrarre uno dei due dalle lamiere dell’auto incidentata, mentre i sanitari del 118 hanno curato sul posto i due conducenti e quindi li hanno trasportati ai vicini nosocomi. La galleria è stata però invasa dall’olio del motore, e si è resa necessaria la sua chiusura per consentire ai Vigili del Fiuoco di operare nella bonifica e nella messa in sicurezza. Il tunnel ha riaperto solamente intorno alle 2 della notte. Sul posto anche la Polizia Stradale di Iseo, la Municipale ed una squadra di operai della Provincia di Brescia.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare