Iseo: recuperata auto nel lago

Vigili del Fuoco al lavoro nella tarda serata (intorno alla mezzanotte) di questo giovedì. L’allarme a Clusane d’Iseo, nella zona del porto: un’auto è finita in acqua, nella zona antistante il ristorante “Il Porto”. A bordo una giovane, tratta in salvo dai soccorritori, ma tutt’ora in gravi condizioni al Civile di Brescia.

Sul posto i Vigili del Fuoco di Sale Marasino, i colleghi del Nucleo Sommozzatori da Milano, le ambulanze e l’automedica del 118, i Carabinieri della Compagnia di Chiari per cercare di capire la dinamica e le cause di quanto successo. Le operazioni di recupero dell’auto si sono protratte fino a notte inoltrata.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy