Incidente auytostrada notte

Investito e ucciso il cardiologo Nello Madureri

 

Nello Madureri, 83 anni, noto cardiologi gardesano, è stato ucciso travolto verso le 17.30 di lunedì 26 novembre da un’auto a poco più di 100 metri da casa, mentre stava attraversando la strada in località Campoverde: Madureri è morto in ospedale a meno di due ore dal ricovero (foto: archivio M&P).

Sulla dinamica dell’accaduto indaga la Polizia Stradale: secondo una prima ricostruzione, una Rénault Clio, guidata da un 40enne di San Felice, avrebbe travolto il pensionato che camminava sulla strada. Pare stesse tornando a casa, ma non è ancora chiaro se in quel momento stesse già attraversando: quando è successo era già buio, ma la strada in quel tratto è comunque illuminata. Il primo ad allertare i soccorsi è stato proprio l’automobilista: il 112 in pochi minuti ha inviato sul posto ambulanza e automedica. Madureri è stato rianimato a lungo, e poi trasferito in codice rosso all’Ospedale a Gavardo, dove ha cessatro di vivere pochi minuto dopo il suo arrivo al Pronto Soccorso.

 

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”