ambulanza

Investita e uccisa all’alba a Calcinato

Grave incidente stradale questo mercoledì 6 settembre all’alba a Calcinato lungo la strada statale 316: una donna di 40 anni è stata investita da un’auto ed è morta sul colpo.

L’incidente intorno alle 5.45 lungo Via Statale a Calcinato, a poche centinaia di metri dall’incrocio con la Provinciale 28: sul posto è intervenuta la Polizia stradale di Montichiari con il Comandante per i rilievi di legge: a nulla è valso l’intervento tempestivo dell’ambulanza da terra del 118 di Bedizzole unitamente al Medico rianimatore a bordo dell’auto medica. Sono in fase di svolgimento le indagini per capire la dinamica dell’accaduto.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy