travolto da treno

Investimento ferroviario a Ospitaletto: ritardi e cancellazioni sulle linee ferroviarie

Questa mattina, giovedì 9 gennaio, intorno alle 7:50, un investimento ferroviario si è verificato presso la stazione di Ospitaletto, causando gravi disagi alla circolazione dei treni sulle tratte Bergamo-Brescia, Verona-Brescia-Milano e Brescia-Treviglio-Milano.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i mezzi di soccorso. Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, potrebbe trattarsi di un gesto estremo. Il treno coinvolto è il Milano Porta Garibaldi-Bolzano (2693).

A seguito dell’evento, Trenord ha comunicato la cancellazione di due treni e ritardi fino a 90 minuti su altre corse. Per mitigare i disagi, è stato attivato un servizio sostitutivo con autobus tra le stazioni di Rovato e Brescia, operativo a partire dalle 9:30. Gli autobus effettuano tutte le fermate previste lungo il tragitto.

La situazione è in fase di ripristino, ma si consiglia ai viaggiatori di controllare gli aggiornamenti prima di mettersi in viaggio. Ulteriori dettagli sull’accaduto saranno resi noti nelle prossime ore.

IMMAGINE DI REPERTORIO

Condividi:

Ultimi Articoli