Investe una ciclista e scappa senza fermarsi: denunciato cinquantunenne

Investe una donna in bicicletta con l’auto e scappa: è accaduto mercoledì pomeriggio a Osio Sotto. Nonostante fosse evidente fin da subito che la cinquantunenne avesse riportato ferite serie, l’uomo si è allontanato senza prestare soccorso. Purtroppo per lui, sono bastate poche ore agli agenti della polizia locale del comando congiunto di Osio Sotto-Osio Sopra e Levate per risalire alla sua identità. Si tratta di un uomo di cinquant’anni che, al volante della sua Fiat 500, intorno alle 18.00 stava percorrendo l’incrocio tra via Vespucci e via della Olmetta quando ha urtato la ciclista che procedeva nella sua stessa direzione. Una volta rintracciato, l’uomo avrebbe inizialmente negato il coinvolgimento nell’incidente salvo poi essere smentito dai numerosi testimoni oculari e dalle immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza della zona. Adesso sarà denunciato, per fuga in seguito a sinistro, omissione di soccorso e lesioni personali.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”